News

  1. Spedizioni: scusate il ritardo. Info su aree problematiche e ritardi (Post Aggiornato Quotidianamente)

    Scusate il Ritardo

    Scusate il ritardo. Per prima cosa. 

    Di seguito vi forniamo alcune informazioni utili circa lo stato delle spedizioni, le aree più problematiche dove si riscontreranno i ritardi più consistenti e come intendiamo gestire la situazione per queste ultime (il post è in costante aggiornamento). 

    Prima però, perché Troisi. Non vogliamo essere fuori luogo. Ma ci tenevamo a parlarvi con un tono più leggero, ironico e meno sensazionalistico. Insomma con uno dei volti più amati della comicità italiana, che di cose ne avrebbe avute tante da dire in questo periodo. Non ci piace molto la pubblicità paternalistica di questo periodo. Perché sappiamo che ognuno di voi sta conducendo una battagl

    Leggi l'articolo
  2. La prima cosa da fare per il tuo progetto agricolo

    La soluzione più semplice per avviare un progetto agricolo è...

    Leggi l'articolo
  3. Le piante in Ufficio?

    Non facciamo mai troppo caso alla qualità dell'ambiente che ci circonda nei luoghi di lavoro. Eppure è fondamentale per tantissimi motivi: la qualità della vita, la serenità e perfino la produttività.

    Le piante nei luoghi di lavoro possono aiutare molto contro....

    Leggi l'articolo
  4. Come fare un Bonsai di Olivo

    Se hai visto il nostro olivo prebonsai e ti stai chiedendo come fare un bonsai di olivo, dedicaci qualche minuto e proviamo a darti la prima infarinatura per iniziare la tua avventura. Per fare un bonsai di olivo bisogna innanzitutto seguire delle regole generali per la sua realizzazione. La prima è la scelta della giovane pianta e su questo ci pensiamo noi con una accurata selezione delle giovani piante adatte allo scopo, seguendo il cosiddetto metodo yamadori. I nostri olivi prebonsai sono di diverse dimensioni e rispettano tutti le caratteristiche per fare un bonsai di olivo a regola d’arte. Scopri tutte le piante di olivi prebonsai in vendita su Coltivia. Secondo step. Adesso dobbiamo scegliere il
    Leggi l'articolo
  5. Giardino ed estate. Perché non preoccuparti

    L’arrivo dell’estate dona al nostro giardino maturità e vigore. Finalmente il caldo dona alle piante foglie dure e adulte. Non abbiate paura se questa primavera, con le piogge intermittenti e improvvise, ha dato meno spazio ad alcune delle vostre piante. Il giardino è così, ha bisogno di armonia e nell’armonia ci sono dei cicli. Un giardino armonico ha bisogno di molte voci nel proprio coro. Il consiglio di coltivia per il vostro giardino è di diversificare il più possibile le vostre piante. Un anno arido sarà la gioia delle rose e dei fichi, mentre uno piovoso darà spazio alle felci. Il giardino è ottimismo, per le nascite, le piante che crescono, i frutti che maturano e i fiori che ci donano profumi e colori eterni.
    Leggi l'articolo