Pianta di Bouganvillae (cespuglio - vaso 14)

Questo cespuglio di bouganville forma un piccolo bouquet naturale tinteggiato del rosso tipico di questo fiore. Si consiglia un`esposizione in pieno sole.
Prezzo speciale 12,48 € Prezzo normale 14,68 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
BV14C
Questo piccolo cespuglio di bouganville è molto apprezzato per la sua eleganza ornamentale. In particolare, è molto richiesto per la sua fioritura prolungata, che dura da Giugno fino alla fine dell`Autunno. Questa pianta ha un portamento cespuglioso, compatto e si presta a diversi tipi di utilizzo. Può essere coltivata come pianta rampicante o lasciata in vaso e cresciuta seguendo il portamento originale.
Le infiorescenze della bouganville sono molto particolari. Essa possiede infatti delle brattee (foglie mutate) di colore rosso-violaceo che circondano il fiore vero e proprio dalla tonalità giallo-bianca. Può essere coltivata all`esterno nelle zone a clima mite-temperato. Se durante l`inverno ci fossero temperature molto rigide è consigliato riparare la pianta.
La sua esposizione posizione ideale è a pieno sole. Per quanto riguarda le innaffiature. Si consiglia di effettuarle più di frequente durante la fioritura e ridurle gradualmente al suo termine. Durante l`estate, per agevolare la crescita della pianta, è consigliabile trattarla con un fertilizzante liquido da somministrare una volta alla settimana.
Per una crescita in vaso consigliamo di reinvasarla in contenitori più grandi ogni anno. Ne apprezzerete gli effetti.
Maggiori Informazioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pianta di Bouganvillae (cespuglio - vaso 14)